COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME E ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI L’ATTUALE 1^A (Scuola Primaria – plesso di Asiago)

Scuola Primaria

Si comunica che con il  decreto n. 810 del 15/06/2020, l'Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza ha autorizzato, per l'a.s. 2020/21, la formazione delle seguenti classi:

- presso la Scuola Primaria M. Ortigara di Asiago: n. 2 classe prima  con orario a tempo normale e n. 1 classe con orario a tempo pieno;

- presso la Scuola Primaria di Enego: n. 1 pluriclasse prima-seconda orario a tempo normale.

Il medesimo decreto ha concesso la suddivisione della attuale classe 1^A con orario a tempo normale, permettendo la creazione di due classi seconde a tempo normale per l’a.s. 2020/2021.

Scuola Secondaria

Si comunica che con il decreto n. 812 del 15/06/2020, l'Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza ha autorizzato, per l'a.s. 2020/21, la formazione delle seguenti classi:

- presso la Scuola Sec. di 1° grado Reggenza 7 Comuni di Asiago: n. 2 classi prime  con orario a tempo normale e n. 1 classe con orario a tempo prolungato;

- presso la Scuola Sec. di 1° grado di Enego: n. 1 classe prima con orario a tempo prolungato.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola Secondaria di Primo grado di Asiago di NON procedere all’acquisto del libro di testo della seconda lingua straniera (francese-tedesco), in quanto si attendono le linee guida ministeriali in merito alla distribuzione degli alunni nelle classi per la ripartenza dell’attività didattica.

Circolare n. 72 Modalità di consegna del Documento di Valutazione Finale per l’a.s. 2019/2020

Circolare n. 72 Modalità di consegna del Documento di Valutazione Finale per l’a.s. 2019/2020