INFANZIA STATALE DI ASIAGO

Il plesso

I locali della Scuola dell'Infanzia si trovano nello stesso stabile della Primaria. Le sezioni sono spaziose, luminose e suddivise in angoli strutturati.
I bambini usufruiscono del servizio di mensa esterna; il menù varia a seconda delle stagioni. Per i bambini con intolleranze alimentari vengono proposti pranzi alternativi.
Indirizzo - Via G.BERTACCHI, 14 - 36012 ASIAGO(VI)
Per contattare il plesso: segreteria - 0424 / 64292

Tutti a bordo! Si parte per una nuova avventura!

BUON ANNO SCOLASTICO!!!

Orari e regolamento

Orario di entrata: dalle ore 8.00 alle ore 8.45 (la porta d'entrata della scuola sarà chiusa per motivi di sicurezza).
Orario entrata anticipata: dalle ore 7.45 alle ore 8.00. Tale servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 3 bambini/e   e un massimo di 9. Va richiesto  motivando e certificando l'effettiva necessità alla Dirigenza, attraverso l'apposito modulo scaricabile dal   sito dell'Istituto.
Orario uscita intermedia: dalle ore 12.45 alle ore 13.00
Orario di uscita: dalle ore 15.30 alle ore 15.55.

Orari e regolamento

Insegnanti