Orari e regolamento

   

Orario di entrata: dalle ore 8.00 alle ore 8.45 (la porta d'entrata della scuola sarà chiusa per motivi di sicurezza).

Orario entrata anticipata: dalle ore 7.45 alle ore 8.00. Tale servizio verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 3 bambini/e   e un massimo di 9. Va richiesto  motivando e certificando l'effettiva necessità alla Dirigenza, attraverso l'apposito modulo scaricabile dal   sito dell'Istituto.

Orario uscita intermedia: dalle ore 12.45 alle ore 13.00

Orario di uscita: dalle ore 15.30 alle ore 15.55.

Gli ingressi e le uscite saranno contingentati, per evitare assembramenti nel rispetto delle indicazioni anti – covid, in tre fasce orarie.I genitori avranno la possibilità di scegliere l’orario di entrata e uscita più favorevoli, che rimarranno invariati fino ad eventuali e diverse comunicazioni.

Chi può prelevare i bambini: i genitori o le persone maggiorenni con autorizzazione scritta.

Ritardo-assenze: avvisare a scuola.

Farmaci: il docente NON PUO' somministrare alcun farmaco agli/alle alunni/e. Qualora un/una bambino/a richiedesse delle cure speciali per la somministrazione di farmaci salvavita è obbligatorio presentare il certificato medico e la compilazione di un modulo (richiedibile in segreteria o scaricabile dal sito nella voce "Modulistica"). 

  

Alimentazione: in presenza di allergie o intolleranze alimentari è obbligatorio presentare il certificato medico da portare presso l'ufficio mensa al Millepini.

   

  

   

Corredo scolastico

  • per il pranzo 5 bavaglie inserite ognuna in sacchettini di nylon singoli. Ogni bavaglia e ogni sacchetto dovranno essere contrassegnati da nome e cognome;
  • per il riposino pomeridiano,un asciugamano grande, una coperta e un cuscino piccolo con federa. Il tutto dovrà essere contrassegnato con nome, cognome e inserito in un sacchetto di nylon richiudibile. Nel caso in cui il/la bambino/a necessiti del ciuccio per il riposo il genitore/tutore potrà portarlo a scuola chiuso in un apposito contenitore che verrà dato a casa quotidianamente per una corretta igienizzazione;
  • Un cambio completo da tenere nell'armadietto personale e aggiornare a seconda della stagione..Ogni capo d’abbigliamento dovrà essere contrassegnato da nome e cognome. 

   

Giochi: la scuola non è responsabile dei giochi personali che il/la bambino/a porta.

   

Avvisi: controllare il registro elettronico quotidianamente e le mail all'indirizzo istituzionale